
Giovedì, 18 febbraio 2010
Dogma Pinarello
La rivoluzionaria bici italiana per le nuove sfide
La Bicicletta:
DOGMA® 60.1 è la grande novità 2010 di casa Pinarello da cui partirà una nuova generazione di telai che rivoluzionerà il modo di concepire una bicicletta da corsa.
DOGMA® 60.1 è il primo telaio da corsa completamente asimmetrico, la parte destra è infatti diversa per sezioni e forme alla parte sinistra, una vera e propria innovazione nel mondo del ciclismo che segnerà un punto di non ritorno per chi vorrà prestazioni estreme.
Il telaio parte certamente dal grande successo del Prince®, Best Racing Bike of the World USA 2008 e 2009, Bici dell’Anno in Italia 2008 e 2009, forcella carro e linee essenziali derivano da questa fortunatissima scocca, ma con nuove incredibili tecnologie, prima fra tutte l’assimmetria totale, poi la tecnica costruttiva EPS Wrinkle Free System ed infine il materiale, l’esclusivo 60HM1K by Torayca® con Nanoalloy™ anti rottura improvvisa. Non ultima una esclusiva finitura Diamond™ che conclude degnamente questo progetto straordinario chiamato Dogma® 60.1. Completamente personalizzabile, è disponibile in 10 misure e personalizzazione cromatica con il sistema MyWay™.
Nessun commento:
Posta un commento