TOUR DE FRANCE

giovedì 16 dicembre 2010

OFFERTA WHISTLE TELAIO GUYAPI 2011




Cicli Bosco Luca di Imperia offre TELAIO GUYAPI WHISTLE
A 1700.00 ANZICHE' 2390.00 POCHI PEZZI

Caratteristiche tecniche
Telaio: WNRR Nano Carbon Monocoque Custom Frame
Forcella: Carbon Monocoque Oversize con forcellini in carbonio

Nell’ambito dell’ampia e qualificata offerta Whistle, meritano una particolare attenzione i telai che rientrano nel progetto WHISTLE FRAME MONOCOQUE (WFM), destinati all’uso agonistico e caratterizzati da una comune filosofia costruttiva.

Il progetto WFM, che nasce e si sviluppa interamente in Italia, si pone l’obiettivo di sviluppare telai dove la progettazione e la tecnologia trovano sintesi in un design che si distingua per performance, innovazione ed unicità.

I telai WFM sono realizzati esclusivamente in fibra di carbonio monoscocca, con una struttura di multilayer differenziato, per il miglior bilanciamento fra peso, rigidità, comfort e sicurezza.
Diversamente dai prodotti fasciati o incollati, la struttura monoscocca elimina le giunzioni, riducendo i possibili rischi di scollature e consentendo l’uniforme trasmissione delle vibrazioni, nonché la loro dispersione e assorbimento. Il risultato è una maggiore sicurezza, durata e comfort.

La logica del multilayer differenziato, combinando gli strati di fibra in modo specifico sulle diverse aree del telaio, consente invece di rinforzare il telaio nelle zone strutturalmente più critiche, alleggerendolo in quelle meno sollecitate. Rigidità e resistenza si concretizzano quindi in telai dal peso contenuto.


Per alcuni telai della gamma WFM, come quelli montati su Hakan e Guyapi, è stata utilizzata la Nanotecnologia, determinando una resistenza alla trazione elevatissima. Per i telai della Huron, Mohawk e Creek, invece, l’aggiunta dell’aramide consente di proteggere meglio le zone critiche di impatto come il tubo obliquo e il posteriore orizzontale.

Ciascun telaio WFM si caratterizza per specifi ci contenuti progettuali, sviluppati in accordo con il tipo di utilizzo della bicicletta e con l’obiettivo costante di offrire soluzioni specifi che per le diverse esigenze.

Tutti i telai WFM sono progettati e testati secondo le Normative EN in materia di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento