TOUR DE FRANCE

giovedì 10 febbraio 2011

BRYTON RIDER 50





SI tratta di un prodotto completo che abbina ad un bike computer estremamente sofisticato, un sistema di navigazione con cartografia europea completa. Rider 50 si posiziona per caratteristiche e funzioni al top del segmento di mercato.

Rider 50 è il perfetto compagno di viaggio, in modo semplice ed efficace ti tiene sempre aggiornato su tutte le informazioni che riguardano il tuo percorso, le direzioni, e il tuo stato di salute. Il tutto grazie a ben 33 tipi di schermate diverse


E' un navigatore

Il RIDER 50 è dotato di una cartografia completa Europea precaricata su Micro SD da 2Gb,basata sulla piattaforma Open Street Map. Tale scelta consente di avere a disposizione un aggiornamento quotidiano delle mappe in maniera gratuita e di poter contare su una base dati immensa. Mappe stradali, percorsi di montagna, piste ciclabili, punti d’interesse sono disponibili gratuitamente senza limitazioni ed offrendo così la più completa cartografia mondiale. Ogni utente potrà anche scaricare (in standard GPX) i tracciati delle tappe di famose competizioni ciclistiche o semplicemente i percorsi realizzati da altri utenti in ogni angolo del mondo. Grazie al semplice software fornito in dotazione, potremo anche caricare i percorsi da noi realizzati, condividendoli con amici e contribuendo così all’ulteriore crescita del data base di Open Street Map.


E’ un personal trainer

Con Rider 50 puoi pianificare ed organizzare i tuoi programmi di allenamento. Grazie alla funzione training puoi programmare il tuo circuito di allenamenti in previsione di una gara.

Potrai poi portare direttamente il tuo programma di allenamento su strada scegliendo il percorso e abbinandolo al calendario programmato.


E’ un sistema di analisi

Non solo ti è possibile creare un programma di allenamento e scegliere i percorsi ma potrai in ogni momento avere le analisi delle tue performance in chiave grafica ed analitica, Con un semplice grafico tutti i dati registrati durante il percorso.

E non solo dati relativi al tracciato ma anche tutto quanto riguarda il tuo stato fisico e di salute, consumo calorico e battito cardiaco grazie al cardiofrequenzimetro che si collega wireless con tecnologia ANT+

Utilizzando l’esportazione dei dati in formato GPX è possibile utilizzare i dati acquisiti con il RIDER 50 per allenarsi con sistemi per i training in-door, sempre più apprezzati dagli appassionati di ciclismo.

Tante altre cose potremmo dire ma vorremmo lasciarvi un pò di curiosità tipo quella di sapere come funziona il KNOCK KNOCK. Un semplice sistema che permette di trasferire tracciati, informazioni e dati da un device all’altro, semplicemente avvicinandoli e con un colpo di polso.


Semplice no?


Forse ci siamo dimenticati di aggiungere qualcosa come il fatto che il prodotto pesa solo 106 grammi, o magari che è water proof con standard IPX7.

Oppure che sul nostro sito www.brytonsport.com è disponibile il download gratuito di un semplice software per la gestione di tutto quanto sopra.

N.B. Cardio-frequenzimetro e misuratore della pedalata wireless ANT+ non sono inclusi in questa offerta, ma sono disponibili separatamente nel nostro Negozio.

Nessun commento:

Posta un commento